Da New Way Fitness ci prendiamo cura anche della vostra mente, non solo del corpo. Prendetevi cura di voi stessi nella nostra SPA, un ambiente protetto, rilassante e riservato.

Realizzata con ceramiche di qualità e legni pregiati la zona benessere di New Way Fitness vi avvolgerà in un’atmosfera suggestiva e di completo relax per staccare dalla routine quotidiana.

GROTTA TERMALE

Uno degli ambienti più esclusivi della SPA di New Way Fitness è la grande grotta termale, che riproduce fedelmente l’interno di una grotta naturale e che vi permetterà di godere di tutti i benefici di un autentico bagno scozzese.

Il bagno scozzese, con acqua ad elevata concentrazione di sale marino, pratica un delicato peeling su tutta la pelle, che risulterà levigata e purificata.

Nell’eliminare le impurità, il bagno svolge contemporaneamente una vera e propria azione disinfettante, riducendo le infiammazioni e regolando il pH della pelle.

BAGNO TURCO

Il bagno di vapore, interamente rivestito di ceramica e arricchito da una volta luminosa per cromoterapia, viene prodotta una finissima nebbia che libera le vie respiratorie e pratica una profonda pulizia della pelle.

Comunemente chiamato bagno turco, questa pratica, prevede temperature medio/elevate (fino a 50° C) con un’umidità relativa del 100%.

Il bagno turco ha un’azione rilassante e tonificante. Per un effetto antistress ottimale, può essere alternato a rapide docce fredde.

SAUNA

Nell’ampia sauna finlandese di New Way Fitness potrete purificare e disintossicare l’organismo, favorendo il rilassamento e rendendo la pelle più luminosa.

Il caldo secco della sauna finlandese supera di norma gli 80°C. Per questo motivo è opportuno non stazionare oltre 10 minuti al suo interno e inframmezzare i passaggi in sauna con docce fredde.

Conclusione ideale di una buona sauna è un trattamento idratante o un latte vegetale, che renderà la pelle particolarmente morbida ed elastica.

PERCORSO KENIPP

Tra i numerosi benefici del percorso Kneipp è bene ricordare la stimolazione del sistema immunitario, la tonificazione del sistema circolatorio e l’effetto drenante per gli arti inferiori.

Il percorso prevede una camminata su pietre bianche con acqua corrente a temperatura alternata caldo/freddo. La leggerezza che si prova al termine del percorso è il più chiaro e tangibile segnale dell’effetto ottenuto.