Corsi di gruppo per tutte le esigenze…

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MAXWORKOUT DANCE

Il corso consiste in un allenamento Total Body della durata di 50 minuti, ALTERNANDO VARI GENERI DI BALLO.

per bruciare calorie ed ELIMINARE lo stress della giornata!

FUNCTIONAL

Il corso consiste in una sequenza di esercizi diversi organizzati in circuiti, dove il corpo rappresenta il sovraccarico principale.

Consente di migliorare e sviluppare : flessibilità, forza, resistenza, controllo della postura, agilità, velocità e mobilità articolare.

TABATA WORKOUT

E’ un allenamento cardio molto intenso e consiste nel ripetere 1 o più esercizi 8 volte per 20 secondi ad intensità massima con 10 secondi di recupero.

La ripetizione dello sforzo ad alta intensità favorisce l’aumento della massa muscolare, ottimizza il dispendio energetico a riposo, accelerando cosi il metabolismo. 

GLUTEO SCULPT

Il corso consiste in un Allenamento Intenso, mirato a tonificare gambe e glutei, a corpo libero in piedi o a terra e con l’uso di elastici a tempo di musica, per glutei sodi e gambe toniche!

ENERGY FIT

il corso consiste in un Allenamento Total Body con esercizi

di tipo aerobico, alternati tra loro ed eseguiti a corpo libero,

in piedi o a terra, con l’utilizzo di pesetti ed elastici a tempo

di musica. Per un corpo energico e tonico!

FLOOR
Floor è il termine per indicare l’attività che si svolge totalmente a corpo libero, senza l’utilizzo di attrezzature.
Il Vostro corpo sarà l’unico strumento di cui avrete bisogno e con la quale dovrete mettervi a confronto.
MAXWORKOUT CARDIO

Il corso consiste in esercizi Total Body ad alta intensità ed a ritmo di musica, per un allenamento atletico, e cardiovascolare.

Per TONIFICARE, DIMAGRIRE E ALLENARE il CUORE!

MAXWORKOUT

il corso consiste in un allenamento Total Body intenso, che alterna stazioni di tonificazione ad altre di aerobica ad alto impatto.

Adatto a persone molto allenate, per allenare il cuore e tonificare ogni parte del corpo!

MAXWORKOUT FUNCTIONAL

Il corso si basa su sequenze di movimenti a corpo libero ad alta intensità a volte integrati con manubri, per aumentare forza, coordinazione, potenza e agilità!

CRUNCH TIME

il corso consiste in esercizi per rinforzare e allenare la muscolatura addominale, per una pancia piatta e tonica!

STRETCHING

Lo stretching è un insieme di esercizi che servono per aumentare la mobilità articolare. Questo tipo di allungamento viene praticato anche nell’ambito medico, per la riabilitazione. 

E’ essenziale non solo per la prevenzione da problemi articolari e infortuni, ma anche per rendere il nostro allenamento il più efficace possibile!

YOGALATES

il corso consiste in una nuova arte meditativa, che combina la forza del PILATES e la flessibilità dello YOGA. Porta benefici alla circolazione sanguigna e all’energia fisica!

E’ essenziale non solo per la prevenzione da problemi articolari e infortuni, ma anche per rendere il nostro allenamento il più efficace possibile!

PILATES

Il corso consiste in esercizi concentrati sulla muscolatura posturale, bilanciamento e supporto alla colonna vertebrale.

L’esecuzione degli esercizi è prevista lenta e controllata, per rinforzare l’addome, migliorare la stabilità, la postura e la flessibilità del corpo!

FLEXABILITY

Il corso consiste in una sequenza di esercizi e posizioni di allungamento intenso con finalità di miglioramento della flessibilità e della gestione del movimento.

PILATES AVANZATO

E’ una disciplina di allenamento del corpo che sviluppa forza e flessibilità muscolare.

Il pilates avanzato permette, inoltre, di intensificare l’esecuzione degli esercizi tradizionali al massimo e Insegna a tenere sotto controllo la postura e i movimenti corretti nelle attività della vita quotidiana.

COMBATTIMENTO

Corsi di Kick Boxing, Muay Thai e K-1 Style…per saperne di più clicca qui!

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